00 16/09/2010 14:34
Re:
lucaDM82, 16/09/2010 14.13:

Sta emergendo il suo lato oscuro,ha una faccia che trasmette sensazioni negative.
E' ora di tirare fuori il carisma e rialzare la squadra senza stare a lamentarsi dei problemi;quelli li notiamo tutti,lui è pagato per risolverli.
E deve sbrigarsi a dare una caxxo di identità tattica alla squadra.




Nonostante, abbia apprezzato ( lo si evince dai post precdenti), questo tecnico.
Questo tecnico, che è stato sempre coerente e pragmatico, abbia il coraggio di trovare un modulo tattico e una soluzione a questa situazione...visto che ha 30 anni di esperienza.
Ma se la situazione è insanabile, con i dirigenti e con i clan dei calciatori, si dimetta e faccia chiarezza senza le dichairazioni di facciata ( campi di Trigoria, ridimensionamento, ecc..)
Dica chiaramente che nella sua campagna acquisti ci dovevano essere esterni, che dare via quelli che avevamo è stato uno sbaglio, che se ci sono problemi con i campi di allenamento , si può allenersi alla Borghesiana, al Flaminio , all'Olimpico, nel frattempo ch e si mettono a posto i campi.
Che si crei un'unità di intenti...senza mezze verità e parole non dette....ma come faceva parlare di sè per la schiettezza?
Se ciò non può farsi , se i problemi sono insanabili, allora sarebbero più salutari le dimissioni.
Non sò chi possa essere il sostituto, ma mi aspettavo una risposta da allenatore...finora ho visto un Selezionatore/Osservatore che non serve a questa squadra.