00 28/01/2010 15:58
Re:
giove(R), 28/01/2010 15.34:

su D'Alessandro ribadisco di nonc apire perchè Esposito l'abbiamo dato proprio alla stessa squadra...

@ Luca:

quello che voglio dire è che un gioranlista prima di sputare queste sentenze dovrrebbe pensarci due volte, perchè non sta al bar, ma scrive su un giornale.

questo, e il fatto che abbia fatto un discorso giusto sui giovani, ma...appioppandolo a Ranieri, mi fa pensare che il nostro sia prevenuto nei confronti del tecnico.

anche lui ha qualcosa contro San Saba (io manco so dove sta...)?




è lo stesso giornale e quindi direttore che il 25 gennaio , 3 giorni fa non 3 anni fa mi titola E adesso prendiamoci tutto, non fermiamoci..quello che ad ottobre se ne usciva con roma-barcellona per deridere l'attualità, ovvero roma-fulham di europa league. E che oggi filosofeggia sul presente per la prospettiva.
Il problema è che sparare sentenze quotidianamente se non hai una linea di pensiero coerente ti fa finire in un vicolo cieco.
Nel caso di questo giornale la cosa è piu' evidente visto che hai voluto e deciso di chiamarti Il romanista.
E ogni volta cerchi di dare una botta al cerchio e una alla botte.
Vedi oggi con il chiarimento su De Rossi, c'è solo un capitano.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola