00 28/01/2010 15:11
Re: Re:
faberhood, 28/01/2010 14.51:



Oltre ad essere d'accordo, completo con qualche osservazione relativa a due operazioni di prestito, corrette ( anche se bisogna vedere se fatte alla squadra giusta con il tecnico giusto).
Parlo, e scusate se mi ripeto, di D'Alessandro e di Crescenzi, che Ranieri avrebbe utilizzato e forse non dato in prestito, oppure studiato al meglio il prestito.
A detta di molti tecnici federali e di osservatori sono dei giocatori di prospettiva e con un ottimo futuro, cosa che credo possa ancora accadere a Rosi, ad esempio, nonostante le scelte di prestito sbagliate, e sempre in prospettiva Pettinari, che l'occhio lungo di Ranieri ha già visionato come ottimo tornante sia a destra che a sinistra.




giannini ha parlato bene di d'alessandro.Ferretti ha detto che crescenzi ha più carattere di tutti.io non li conosco bene.
Scardina da quel poco che ho visto fisicamente pare un Corvia.Pettinari mi ha colpito positivamente,tecnicamente bravo,giocatore da fascia,elegante,offensivo...pare un menez o un cerci come tipologia.
Rosi ancora non lo boccio,vediamo se è da A.