00 28/01/2010 10:42
pragmatismo feroce..lavora sul presente ..ignora la prospettiva..

Forse Dotto dimentica volutamente QUANDO è arrivato Ranieri..
Forse Dotto non arriva a capire che con questa società alla prospettiva puoi guardare se ottieni qualcosa in termini di risultati nel presente..
Forse Dotto è troppo interessato a creare idoli alla capitan futuro sempre buoni da contrapporre a Totti per un gol da capitano al Catania..Questa forse è la cosa che gli riesce meglio.

Tra l'altro a me non piace il modo di gestire Menez di Ranieri, ma la cosa che piu' mi fa incazzare di questa gente è l'arroganza con cui credono/pensano di detenere sempre una soluzione migliore di quella attuale. Oltretutto stravolgendo i giudizi di volta in volta.
Mi piacerebbe rileggere i pensieri illuminanti scritti da Dotto prima e dopo Inter-Roma quando scesero in campo Faty, Menez, Andreolli e Okaka.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola