00 18/01/2010 08:48
Che dire?
Non è questione di essere spallettiani o ranieriani o antisensi o societari..Intanto direi scelta in ritardo ma azzeccata, chi avrebbe potuto fare di meglio al suo posto?Ha rifondato tecnicamente, fisicamente e mentalmente una squadra che non esisteva, uscita a pezzi da anno scorso e dal mercato..questo è un merito indistruttibile al di là di come finirà l'anno perchè è arrivato che eravamo a 0 in tutto.
E poi col tempo è migliorato pure lui, esalta i suoi giocatori ma non si fa problemi a giocarsela anche senza De Rossi e Totti, e non è questione di Toni perchè fece cosi pure a Milano con l'Inter. E questo senza tirare in ballo la normalità perchè se c'è da mettere sull'altare qualche giocatore lo fa senza porsi il problema di essere eventualmente svalutato lui.
Il personaggio sta nella risposta data a Mangiante ieri che gli diceva che avrebbero dato del matto a chi avesse provato dire quando è arrivato a Roma che prima di juve-roma saremmo stati davanti noi.."Matto?No, casomai lungimirante.."
[Modificato da Sound72 18/01/2010 08:49]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola