00 06/10/2009 17:00
io sono molto contento di ranieri. non perchè è romano o romanista.
ma di certo lov edo come l'uomo giusto al momento... ritardato (meglio fosse arrivato a fine stagione scorsa).

non è tanto perchè parla "per noi tifosi", come dicono giampaolo e qualche giorno fa loser.
è che sa bene, los a fare meglio, c'ha più palle, o mettetela come vi apre, trovatelo voi il motivo... che in questa città le cose vanno dette e smascherate pare pare come sono.

i campi... è vero come dice giampaolo che Spalletti l'aveva detto... ma l'aveva sicuramente detto alla dirigenza, mentre all'ambiente il massimo che lui faceva è roba tipo: beh, si, forse, magari, può essere che c'è un problema, ecc...

questo invece arriva e dice: meglio a Castel Fusano...se questi coampi nonsono uguali all'Olimpico allora l'Olimpico non è casa nostra.

quando qualcuno ha provato a dire: non capiamo cosa ci chiede Ranieri non lo capiamo... lui ha risposto: "che correte appresso alla palla ae all'avversario, che c'è da capi???

morale, nel primoc aso hanno iniziato i lavori il giorno dopo, nel secondo caso, i giocatori a fare i finti tonti non c'hanno più nemmeno provato.

in questa città "a parlà chiaro se và".

per questo Ranieri mi piace.
pèr questo e pre ilf atto che se chief l'altro giorno diceva di Nisii che ancor anon ha capito il problema, e sono anni che parla di Roma, il signor Claudi Ranieri al contrario c'ha messo un nanosecondoa capire. l'ha pure detto e sta pure torchiando.

come tecnico nemmeno nè parlo, è troppo rpesto. al momento tra l'altro si potrebbe dire solo bene.