00 24/08/2021 14:41
Re:
jandileida23, 24/08/2021 14:21:

Ho capito ma il VAR interviene su situazioni limite, il giocatore davanti alla porta ci stava, fosse stato fuorigioco di un pelo de palle l'infilata l'avevano presa. Su quello do ragione ad Ennio, ma non la vedo così negativa su Italiano. Cioè a me è parsa una partita impostata così, all'inizio anche giocata bene, non pronti e via giocamo con i difensori a centrocampo. Poi vai in 10, non sono manco il Benifca de Eusebio.

Sconcerti poi da quando Antonioni gli ha detto che se stava a sciaquà le palle mentre loro facevano la squadra non me pare molto lucido.

Capisco l'arrapamento per l'incedere inesorabile del progresso, per la macchina che domina l'uomo, ma manco a esagerà.




io quando vado da mia zia all'ottavo piano manco l'ascensore prendo. Per salvare almeno un paio di cespuglietti o alberelli al cambio CO2.........
Calcolate che mi sono fatto la lavastoviglie a giugno... perché ho sempre pensato che fosse uno spreco di energia (e mica lo facevo per 1 euro di bolletta in meno....). Mi hanno dovuto portare studi e documenti per convincermi al salto.
E mi fermo qui perché le mie vie di emancipazione dalla tecnologia sono infinite....

Qui il punto è che ci sono Mario e Saverio che fanno gli oscurantisti 😂 mica qualcuno che vuole pure lo spazzolino e il grattugia formaggio elettrico.