00 25/02/2010 13:36
mah che il Milan quest'anno abbia il pallino in mano non lo vedi solo dagli arbitri ma anche dalla gestione dei calendari.L'inter ha il bonus/ potere post calciopoli ancora in corso, il milan si è ripreso quello che in apparenza si era tolto, peraltro senza mai rinunciare ai soldi champions,tranne lo scorso anno ( e questo spiega a mio avviso i riguardi di quest'anno ).
E'saltata la juve, perchè è saltata la triade, ma è tornato bettega, per non perdersi i soldi sky.
Non è cultura del sospetto sono fatti belli chiari.
Se la giocano a colpi di arbitri inter e milan.
Intanto non esiste al mondo che una partita rinviata prima di Natale la recuperi 2 mesi dopo e proprio un momento prima che l'inter scenda in campo col Chelsea. Ah udinese-cagliari è uno specchietto per le allodole, giusto per far buoni anche quelli di sky che ci avrebbero rimesso un paio di anticipi.E domenica c'è udinese-inter..e ieri era importante che l'udinese vincesse ( vedi trefoloni ).
Poi tornando a ieri..Prandelli in campo grida ladri, e Della Valle dice meglio che non parlo. Ste scene le abbiamo viste pure a Roma con De Rossi e la Sensi. Teatrini che ti spiegano che i dirigenti già sanno come dovevano andare le cose.
Poi è chiaro che vargas indovina l'angolo finisce cmq 2-1, ma intanto tu giochi sapendo che l'arbitro non ti danneggerà mai. Questo è lampante per il milan, successo a bari come ieri.Sempre a propristo dell'udinese, riguardarsi milan-udinese e anche i 2 min di recupero finali.
Che ci sia uno scontro di convergenze inter/milan a me pare evidente.
Te lo dice mourinho, non è roma piagnona a dirlo.
E te lo dice pure il fatto che questi continuano pure i loro intrallazzi con gli scambi di giocatori ( ultimo Mancini ), però è un fatto che il Milan non può uscire dal giro Champions e questo Moratti lo sa benissimo.
La Juve? La Juve è un contentino champions per sky..
Sbaglierò ma a me sembra come se il milan a un certo punto abbia voluto dire all'inter..sei piu' forte..ma noi ti dobbiamo arrivare secondi e di poco.
Il campionato della Roma rispecchia molto tutto questo. Sei stato penalizzato con inter e milan, per il resto hai avuto qualche riguardo contro chi nn conta un cazzo e fino ad un certo punto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola