00 25/02/2010 12:03
sottoscrivo lucolas: "SE" va a finire in un certo modo, e sviluppandosi in un certo modo, giuro che mi impegno tipo lo smettere di fumare, per togliermi dai coglioni questo cazzo di pallone.

tuttavia in questo momento i soliti pianti preventivi li voglio proprio evitare.
qual'è il teorema? "vogliono lo scudetto al Milan"? sarebbe questo?
beh... allora la vittima principale di questa macchinazione presunta non saremmo noi. fino a prova contraria i favoritissimi per lo scudetto sono quelli dell'inter.
ma .... non si diceva fino a pochi mesi, anzi settimane, fa che l'Inter aveva le mani nella stanza dei bottoni ecc. ecc.?

e allora scusate... ma come funziona che quanno a tordi e quanno a grilli? va sempre bene tutto ciò che diciamo e ipotizzziamo? e la juve èrende due rigori: ci vogliono fare fuori, e l'inter vince all'ultimo secondo e "capirai..l'Inter...che t'ooo dico a ffà"... poi il Milan (ma non era dato per spacciato dopo lo scontro diretto, dove sono usciti con le ossa rotte, senza favori, senza impicci e imbrogli, ma semplicemente con tante pizze prese? ma non era ormai fuori? non si pensava tutti ormai che vinceva l'Inter "perchè ha dimostrato ancora una volta di essere la più forte", anche con l'aversario diretto? insomma che si diceva del Milan un mesetto e mezzo fa, solo un mesetto e mezzo fa? sidiceva per caso che je vonno fa vince lo scudetto?

no non si diceva, non c'erano sti sospetti, l'inter aveva un abisso, aeva dimostrato...
mò... due favori alla juve e "la vogliono in champion's" due favori al milan ediventa che c'è il complotto prorossoneri, il milan spacciato e rientrato solo perchè l'Inter (cioè quella che fino a un mese fa tutti dicevamo che aveva i santi in paradiso) ha pareggiato le ultime 3 perdendo 6 punti. 6 punti di suo, mica che glieli hanno rubati.
che poi il milan poteva avere il suo bel paio di favori recenti, ma senza gli inciampi dell'inter colc azzo che stava a 4 punti (los tesso vale per i nostri -5)...

insomma se ne sentono sempre tante, basta mezza cosa e il favorito che era tizio, mò diventa quello che lo vogliono affossare a vantaggio di caio, che due settimane fa nons e lo inculava nessuno, nessuno adombrava dubbi e tutti lo davano orami fuori.

bisogna fare un pò pace col cervello. va bene i sospetti, la cultura del sospetto, le paure i dubbi.
sono cose chge mi appartengono anche, posso anceh dargli seguito, ove dimostrato e certo non mi fodero gli occhi di prosciutto.
però è pure vero che sta teoria complottistica, sta cambiando protagonista na settiamana si e una no, e a quel punto diventa anche abbastanza evidente che ci si sta costruendo molto di nostro.

sennò va bene tutto, a settembre ottobre c'era la juve che la volevano fà tornà quella d emoggi, poi quando l'inter ha fatto il solco si è tornati più modestamente a sostenere che tanto quelli comandoano loro, poi appena tira su la testa il milan vogliono far vincere i rossoneri....

me pare la scena de Bombolo co Tomas Millian "tz...tz... si te risponno me meni, si 'n te risponno me meni uguale... dimme che me vòi menà!"