00 10/05/2016 11:39
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 10/05/2016 11.20:

e certo, tre minuti col Torino sono proprio la dimostrazione di grande fiducia nelle possibilità di Totti.
L'ha messo 45' contro il Bologna perché stava alla canna del gas.
Poi du' spicci con Atalanta e Torino.
Tre gol e retromarcia.
Questo non inficia il valore di Spalletti, ma inficia il tuo ragionamento di "Spalletti ha valorizzato Totti" - sto estremizzando: è quello che dicono Nisii e PT - o di "Spalletti che non è prevenuto verso Totti".
Lo è, forse lo era, non lo è più.
D'altronde lui e Sabatini sono sempre d'accordo, è un po' improbabile che anche lui non avesse voglia di togliersi dalle palle l'impaccio Totti.



Concordo..roma-torino è l'imponderabile che ti porta a non poter negare l'evidenza.
Partita in cui è sempre bene ricordare Spalletti fa entrare prima Dzeko quello che tutti,anche qui, solo 3 giorni prima a Bergamo avevano bollato come finito nella Roma.
E Totti che a Bergamo ti aveva raddrizzato la partita?era quello da censurare,da chiacchiera viscida e infame dell'etere romano..che giocava a carte e se la rideva.
Prima di dire che Spalletti ha valorizzato Totti ci andrei proprio cauto.
Ok che sono di parte su sta storia ,ma per quanto abbia criticato anche duramente Totti in passato su altre vicende,qui è stato davvero immenso.
Un altro sarebbe ammuffito,crollato,evaporato.
Lui invece per l'ennesima volta ha rimesso a tacere tutti.




[Modificato da Sound72 10/05/2016 11:40]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola