00 10/05/2016 11:26
Mai parlato di odio su..Spalletti di calcio ne capisce,non è che nn.fa giocare uno perché gli può stare antipatico.
Ma come tanti,me compreso pensa un po',probabilmente nn si aspettava che potesse tornare in campo e fargli la differenza.
Poi le parole in pubblico hanno accentuato-MALE-questo pensiero di fondo complice insofferenza per tottismo che nn si puo' negare.
Legittimamente fino a roma-torino lo ha visto come una mossa della disperazione.


Poi io posso pure pensare per conto mio che Spalletti preferisca vincere le partite prima con il gioco che con la giocata. Come Zeman,Guardiola o Van gaal.

Cmq detto questo la questione contratto per me doveva prescindere dal campo.
Totti è un simbolo e quindi un'eccezione.
La società aveva il dovere di farglielo a occhi chiusi per 3mila motivi che nn sto a spiegare.Renderlo protagonista pure giocando poco o niente.Questo di conseguenza nn avrebbe pesato sulla rosa e sugli equilibri di squadra.
Del resto ditemi voi che problema ha creato totti nel girone di ritorno..io sta squadrache sente il peso del capitano continuo a nn vederla..anzi.
Totti nn è Aldair, un grandissimo per dire, che fa 13 anni e poi un annetto al Genoa prima di smettere.
Unica eccezione poteva essere Spalletti che è l'allenatore e aveva tutto il diritto di opporsi: doveva dire chiaramente,esplicitamente che nn lo voleva.

Altrimenti chiudevi prima con Totti. 2-3anni fa. Cosi è una vigliaccata invece.
Al di la del fatto che economicamente pure un boomerang.
Ma del resto sono tanto bravi ad aprire campagna abbonamenti a aprile e al tempo stesso a nn avere sponsor da 5 anni..
La strategia e' un optional.







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola