00 15/10/2009 16:22
ah.... ma se è per questo (e qui c'è tutta la particolarità del nostro apese del campanile di merda) a Zidane che gli ha manadato in fumo un Mondiale quasi vinto, con quella testata, lo hanno abbracciato ai campi elisei con tanto di presidente Mitterand.
altra roba.
tra i due eccessi, perchè entrambi sono eccessi, è però più eccessivo il nostro: uno a sto cazzo de pallone che tanto segue e del quale tanto chiacchiera o lo capisce o non lo capisce.
mò se uno non è in grado di rendersi conto di primo acchitto quanto sia di classe superiore Totti è un problkema suo. è come non trovare differenza tra l'aria sulla cima del Gran Sasso e quella ...sulla Tuscolana! che gli vuoi dire a quelli così? ci vuoi ragionare? o magari pensare che serva il loro apporto popolare?
no. io ripeto (tra l'latro siamo d'accordo su quasi tutto, mi pare), lì sta a Lippi. e lui certe diffferenze secondo me le capisce.
poi se davvero è convinto (ma chi ci crede suls erio) che può andare a bissare un mondiale con Iaquinta, Gilardino, Di Natale e Quagliarella... oh... se ne faremo na ragione.
ma se hai capito bene quello che dico... Lippi sta cosa ce l'ha per forza ben chiara, stampata in mente.