00 14/10/2009 14:56
sono d'accordo giò, ma zidane per i francesi TUTTI era un'idolo e un campione straordinario(e vorrei ben vedere), uno che già gli aveva fatto vincere il mondiale nel 98 ed era stato per 2-3 anni il giocatore più forte al mondo...discorso simile per nedved.

totti ci stanno parecchi italiani che ne mettono addirittura in dubbio le sue capacità calcistiche, il suo essere un campione, oltre che dirgliene di tutti i colori per altri aspetti.

io ho già sentito tanti commenti de sto tipo..."ma adesso dobbiamo portarci il peso ai mondiali, uno che non si muove, che sta fermo, con la carrozzella"

non vedo questa spinta popolare nell'accettare di buon grado il ritorno di totti...

tu mi dirai, ma se fa 20 gol vedi come lo accetta l'opinione pubblica!

e mica so tanto sicuro...per questi secondo me totti potrà fa pure 40 gol in campionato ma sempre qualcosa gli troveranno per screditarlo come calciatore...

per dirti, un altro commento abituale che ho sentito in questi giorni è stato "segna solo con la roma dove tutti giocano per lui e si permettono anche di avere un peso in squadra..."

io ovviamente sono d'accordo con te sul fatto che quelle pochissime chances(5% per me) di bissare il titolo mondiale passano inevitabilmente da un ritorno di totti(e forse anche di nesta), perchè si fa troppa fatica a creare situazioni pericolose davanti.