00 12/10/2023 15:30
Re:
Sound72, 12/10/2023 14:12:

Io ero ironico perche' ci sono pure la' problematiche collegamenti e parcheggi ormai ma dentro Roma rimane per me ancora oggi la soluzione migliore.
Più che altro perché la struttura già c'è.

Il punto ecco è che il Coni lo stadio nn te lo da.



Ma è impossibile, al Coni uno stadio nazionale serve per forza. Già solo per l'Europeo di atletica dell'anno prossimo, dove lo dovrebbero fare?

Dentro Roma secondo me lo faranno l'anno del poi, nel mese del mai, nel giorno del cazzo. Ma sono 40 anni che stiamo dietro a 'sto stadio, se so' sentiti i progetti più immaginifici, ce manca il Colosseo riattrezzato e lo stadio su piattaforma volante che se sposta da quadrante a quadrante senza scontentà nessuno e dove arrivi in funicolare.

Per me devono considerare unicamente il fatto che, dove lo metti lo metti, se fai una squadra degna lo riempi, servizi o non servizi. Da lì prendi la zona dove è più realisticamente realizzabile in tempi brevi, senza trecentomila cazzi che spuntano da ogni dove. Per quello dico fuori dal comune, dove si presuppone abbiano interesse a farlo per considerazioni soprattutto economiche.
[Modificato da jandileida23 12/10/2023 15:31]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma