00 12/10/2023 14:24
Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 12/10/2023 11:00:




ma io non sono mai andato allo stadio in macchina, dovunque abitassi. Mi sembra una follia. Allo stadio o nei posti affollati ci si va coi mezzi. Ma se alle 23,15 sto a Fiumicino mica posso prendere l'aereo. A Pietralata avrei una stazione e autobus a tutte le ore, anche la notte, pure dopo la chiusura della metro.
Poi bello farsi tutto il GRA per arrivare alla partita delle 18 se stai alla Nomentana.

Tutto il mondo va verso stadi serviti direttamente dai mezzi pubblici e noi lo facciamo dove si può arrivare solo in aereo o in macchina? crediamo di essere più furbi?

ciccio...
ti fò presente che, tanto PEDDI'.... la Metro-Lido fa un treno OGNI 25 (VENTICINQUE) minuti, pure la mattina all'ora di punta ufficio/scuola.

Io sono in Smart Working per la META' dei giorni lavorativi mensili, c'è chi la prende tutti i giorni.

Al ritorno, fascia oraria 17-18... da Porta S. Paolo PARTE UN TRENO OGNI MEZZORA!!!

Ancora che chiacchieramo?
Oggi era talmente piena che dopo Tor di Valle, per reggere il carico, ce la siamo fatta fino a EUR Magliana (quando si svuota del 70%), A PASSO D'OMO!!!

Ancora che me state a parlà coi culi de piombo?

Me lo ricordo pure l'altra volta... "uh... no.... come si fa da casa mia fino ai Mercati Generali (PIENO CENTRO, NO FIUMICINO) ci si mette tempoooo".

Oh ripigliatevi.
Facciamo cacare più noi che Ouagadougou, Ulan Bator, la terra dei Boscimani, in termini di civiltà, modernità e servizi.

Oggi dopo Tor di Valle, in una delle mie performance intramuscolari "tra la gente" (tipo Ciccone), sul vagone si è sentita una voce (la mia):
"Amici stranieri, est europei, asiatici, africani! Certo che avrete pensato: Adesso vado a vivere in un paese civile e moderno! CHE RIDERE!".

Ho pure mezzo rimorchiato.
[Modificato da giove(R) 12/10/2023 14:26]