00 06/08/2021 09:38
Re: Re:
giove(R), 05/08/2021 10:23:




continuo a ritenere che se avvocati di Roma e Comune (penso siano tanti..) abbiano fatto certe valutazioni, la cosa sia abbastanza tranquilla.



Sì, ma con tanti soldi di mezzo potrebbe esserci un gioco delle parti ...Eurnova vs Comune e Roma...e Comune vs Roma che di fatto ha bloccato tutto con la rinuncia costringendo Amministrazione a revocare delibera. Da qui il danno erariale in caso di risarcimento dovuto ai proprietari dei terreni.
Poi se ci siano clausole di esclusione responsabilità, accordi trasversali, cessioni credito/debito e quante ne vogliamo chi può dirlo.
Certo che se vi fosse un ricorso al Tar con sospensione esecuzione delibera di revoca avresti piu' problemi nell'immediato rispetto a quelli per una eventuale causa risarcitoria.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola