00 27/09/2009 08:25
Re: Re:
lucaDM82, 23/09/2009 15.54:




quoto tutto.

Per me...

1.Il fatto che questi idioti stiano continuando a cercare di tenersi a galla mi sembra oltraggioso nei confronti del tifo romanista,che ha protestato in tutti i modi.Cosa dobbiamo fare ancora?

2.Credo che lo stadio non si farà.Fra questa presentazione e il giorno in cui sarà posta la prima pietra può accadere di tutto.
Bisogna anche ricordarsi che ora ci sono le regionali e i politici pur di prendere voti sarebbero capaci di vendersi il figlio e di promettere lo sbarco sulla luna.L'indomani a rimangiarsi la parola impiegheranno un secondo con una bella supercazzola dopo mesi di silenzio.

3.Se lo faranno sarà fra 5-10 anni e sarà uno stadietto brutto(come possono i Sensi concepire il bello?"),per pochi(i tifosi di villa pacelli"'o stadio è nooostro e guai a chi 'o tocca")ai margini della città(chi concepisce uno stadio a massimina non ha mai fatto in auto zona est a zona ovest estrema...vabbè tanto ci sono i trasporti),non funzionale(qualche cazzata la fanno).Me lo immagino tipo la tomba della Roma,mi deprime "lo staaadio nuooovo"...possono i Sensi concepire uno stadio bello,per tutti,funzionale,in una zona strategica?No.

4.Che poi sono anche scemi.Sento parlare de cittadelle,de supermercati,de musei...macchissenefrega!Uno stadio 7 giorni su 7.Macchissenefrega!Ci vogliono i parcheggi e bisogna vedere la partita bene.No che sto due ore per trovare posto e poi mi vedo la partita in piedi col vetro davanti.Questo vogliono i tifosi,non tutte queste diavolerie per infarcire il nulla!


5.Molto triste intanto il tentativo di addolcire i tifosi con questa presentazione virtuale(che sarà una pacchianata).Sembra l'ossetto per tenere buono il cane."Famoli sta boni con la presentazione all'americana!".E qualcuno ci cascherò(qualcuno dei loro interlocutori)..."aho,i Sensi ce fanno '0 stadio novo!Lunga vita a Rosella".Tra l'altro intitolarlo ai Franco(pace all'anima sua) mi da fastidio e mi sembra un atto molto presuntuoso.Per me di personaggi più importanti e rappresentativi di Sensi ce ne sono stati tanti.

La Sensi crede che i tifosi siano una massa di imbecilli.E non c'è cosa peggiore di un imbecille che ti pensa imbecille. [SM=g27996]



Come nell'altro post credo che Alwmanno stia prendendo la distanze:

ALEMANNO: ´LO STADIO DELLA ROMA? UN BUON PROGETTO, MA NULLA È DEFINITIVO´

pubblicata sabato 26 settembre 2009

"Sembra che il progetto della Roma sia buono e credo possa avere un'attuazione concreta. Siamo però solo l'inizio, si dovranno fare delle verifiche. Stesso discorso sarà fatto a breve anche per la Lazio, sarà presentato il progetto ed inizierà la verifica con la sovraintendenza paesaggistica". Così il sindaco della capitale Gianni Alemanno in merito al progetto per la costruzione dello stadio della Roma che martedì sarà presentato. "Io e Marrazzo - ha detto Alemanno - la settimana prossima ascolteremo la presentazione del presidente Sensi. La Provincia? Abbiamo lavorato principalmente con la Regione, nulla osta a coinvolgere anche la Provincia, anche se le sue competenze in materia sono molto limitate. Tutte le notizie che sono state diffuse, anche nella giornata di oggi, hanno parti vere ed altre di fantasia. Bisogna aspettare martedì, quando verrà presentato il progetto della Roma, poi ricomincerà un iter di verifica sia con le istituzioni che con i cittadini. Nulla è quindi definitivo e nulla è deciso. C'è una proposta e su questo lavoreremo per rendere compatibili tutte le esigenze: quelle ambientali, quelle della tifoseria e quelle della cittadinanza