00 07/09/2009 17:02
shearer hai taglaito dalla citazione che "se sta bene resta uno dei 10-20 giocatori più pericolosi al mondo". (lo so sono incontentabile) [SM=g27987]

aggiungo tra i motivi del mio "si" che la Roma nonf allisce, nè è inc attive acque, nè ha poche risorse, per via dei 5 milioni a Totti.
questa è una puttantaa, che qualcuno ha interesse a instilalre nella testa della gente. comunque, anche se al posto di Totti ci fosse un ottimo centravanti 8o bisogna imamginare una Roma senza Totti e con Vucinic come Stella?) tipo un Fabiano, un Huntelaar, un Amauri, ecc. questo prenderebbe tra i 3 e i 4 milioni di euro. ergo Totti pesa "sulla situazione tipo, non 10 milioni lrodi, ma al massimo 3 o 4.

altro discorso, e qui ammetto che avevo "capito" solo aprte della domanda di Luca, è se sto contratto da 5 "pippi", andava fatto per 5 anni.
si..certo...era meglio un 3+2.

ma i 5 "pippi" vanno calcolati in abse a quelloc eh ho detto nel primo e in qeustos econdo post, e al fatto che Totti alla Roma non è costato nulla come fcartellino (quanto doveva pagare? più che batistuta...).
e poi onestamente, ora in questo gioco a vedere come Totti che magan con la Roma,e che ce se paga la pensione a lui e figli, diciamo anche che se fosse andato girando p'er monno, altro che quelli che ha preso dalla roma.
e non solo di soldi. anche di trofei e allori personali.
fammelo annà a 22 anni al Milan, alla Junve, al Real, e dove altro doveva andare... poi "se l'ariccontamio"..
[Modificato da giove(R) 07/09/2009 17:03]