00 29/09/2009 18:49
Re: Re: Re:
chiefjoseph, 29/09/2009 18.31:




eh.

ma mi pare, rileggendo quel post, che non avesse tutti i torti però [SM=g27989]
mi sa che ti ha detto quelle cose perchè tu eri partito in quarta con la storia dei laziali, provocando e accomunandoci a loro.

poi tu dopo gli hai detto che noi avevamo fatto il minestrone...

e da lì che io ho capito che tu ti riferivi al fatto che eravamo andati OT, visto che avevamo messo in mezzo cose che non c'entravano col contratto...ma d'altronde eran cose che venivano trattate nell'intervista, cosa dovevamo fare aprire un altro topic?

poi tu hai ri-risposto, se non sbaglio, che a totti addebitavamo un po' tutto, e io ti ho ri-risposto che erano cose dell'intervista, non tiravamo fuori nulla inventando.

questa è la cronologia del minestrone e del misunderstanding [SM=g27987]




ho un attimo ampliato il post dove ritiro fuori il post di luca sul minestrone.

per quanto mi riguarda invece io sono uno che provoca e lo faccio pure e sopratutto con le persone vicine come parenti e amici con cui so che c'è sempre il margine e la volontaà di parlare e che comunque....
su questo sono diametralmente opposti forse.

diciamo che l'attacco frontale a totti è un attacco che ho sentito così spropositato da reagire. per me ancora e tuttora è un esercizio sbagliato. sull'obiettivo sbagliato, e per un eccesso di rabbia generalizzata. capisco, ma ho cercato di farlo notare. poi io sono provocatoprio e non ci posso fare niente. vorrà dire che si discuterà ancora. l'importante è la sapere che c'è stima, e questo mi pare domostrato anche dal lungo scambio teso proprio a chiarire.
lo ripetiamo sempre, ma non è mica facile conoscersi e parlare quasi con la frequezna con cui aprli con le persone più vicine... ma in realtà copnoscersi poco.
è indubbio. è così.

PS. non sono d'accordo che non c'avese tutti i torti, ha ragione sul rimanerci male per certe dichairazioni (idem, per me), contiunuo a dire che invece è sbaglaito, poi dargli addosso su tutto lo scibile giallorosso.
Loser nell'altro post ha detto e benissimo, magnificamente, che Totti non è il parafulmine.
per me è stato per un attimo 8per alkcuni apsseggero, per altri ancora attuale) come tale.