00 29/09/2009 18:23
Re:
lucaDM82, 14/09/2009 15.45:

Giove,stai facendo il minestrone.
Ci sono i Pantano,che odiano Totti a morte perchè si',poi c'è quella parte di stampa,opinione pubblica,radiofonia che ha sempre fatto la morale su Totti(vedi ieri a controcampo quando hanno parlato della polemica di Gianpaolo dribblando il caso de rossi...e mughini per fortuna ha fatto giustizia).E questi sono laziali.
Poi c'è la nonnina che telefona per radio e dice che Totti guadagna tanto mentre suo marito si alza alle sei per prendere 800 euro al mese.E questa è moralista.
Poi c'è la radio di turno societaria che fa il gioco della Sensi e massacra Totti("cosa pretende?!!).E questi sono finti romanisti.
Poi ci sono i romanisti,e qua tutti lo siamo,che cercano di valutare se è giusto un contratto cosi'lungo e a quelle cifre.E infatti,e si vede qua,dai sondaggi,c'è chi dice no e chi dice si'.Tra l'altro Boniek,in odor di diventare dg,che non è un fesso e che a breve potrà mettere il becco in certe situazioni,la pensa come molti di noi,me incluso.Poi qua il pensiero è variopinto,patric è stato estremo ma la sua era una provocazione.

ps-che Totti sia uno dei giocatori più continui della storia è cosa di dominio pubblico.






chief, il primo a citare il minestrone credo sia stato luca.
io ho parlato (mi pare eh...s e poi mi trovate dove l'hod etto io per primo, ben venga) di minestrone solo dopo, per dire che dal contratto s'era iniziato a parlà de tutto.... gambe rotte, vergogne, cazi mazzi, ce magni pure te, cose varei, tutte e tutte insieme, proprio perchè in unc erto momento Totti è andato sui coglioni a mezza Roma.
io dicevo del minestrone, eprchè s'era unpò deviata la critica. come ripeto per l'ennesima volta, anche voi stessia vete ammesso di aver fatto per l'estrema incazzatura.

io dicevo e dico: tutte qeuste cose e tute insieme su totti, in un altro momento nons areebbero state dette.

io sono molto critico verso le aprole di totti. l'ho già detto. ma è ancora troppo fesco tutto qeullo che ha fatto per al Roma, per molargli così un calcio in culo.
io sono fatto così e come spesso avviene quando uno trova una cosa ingiusta critica gli altri, e magari fa una provocazione. comke la mia "stiamo diventando tutti laziali".
che poi non capisco (e ora non si rifardisca Loser, perchjè la dico qui solo a titolo esemplificativo, avendo chiarito che Loser non vuole che Tottis i rompa una gamba) perchè per Luca la gmaba riotta di totti è una provocazione e lo capisce in un batter d'occhio, mentre io che dico dei laziali, sonos tato preso come oracolo.
boh? eppure... ririririririripeto... che eravate (chi lo era chi ancora lo è) esagerati ve l'eravate detti anche da soli.... [SM=g27993]
[Modificato da giove(R) 29/09/2009 18:33]