00 02/09/2009 10:49
questi due giornalisti, Trani e Ferretti sono semplicemnte due inutili carneadi voltagabnbana, incompetenti e incoerenti.
l'unica cosa cui sono utili è il sostentamento delle rispettive famiglie, sulla base di stipendi immeritati, ed ottenuti grazie a chissà quale sotterfugio o meandro dell'opportunismo e clientelismo, che li ha portati a stare dove stanno, con beffa di chi farebbe meglio il loro mestiere e sopratutto ci metterebbe più coerenza, competenza ed onestà.
fossero anche i "meno pagati" fra i giornalisti, sarebbero sempre soldi rubati, intascati a sbafo.
sono un segno dei tempi, dove i grandi fanno la storia, e i parassiti, come loro, pronti a cucire da capo, dopo averla disfatta, ogni tela intessuta, la distorcono.
sono un segno dei tempi, di una città e di una realtà sportiva e cittadina, che è caduta così in basso da arrivare ad abbassarsi, ispirandosi a loro, e vedendo in degli sporchi scagnozzi come loro, la guida, l'acume, l'intelligenza, l'arguzia, la "tuttologia" romansita.
due personaggi che sin dal timbro di voce, mostrano tutta la loro arroganza (e qualche volte, nel caso di trani, la deviazione alcolica), rafforzata dalla faccia di bronzo, e le continue amnesie, attraverso le quali alimentano il loro trasformismo per pecore.

perchè solo le pecore possono stimare due persone così.