00 09/04/2010 16:44
rispondo qui a Giove, piu' che altro sull'ultima considerazione secondo cui Spalletti sarebbe anche stavolta da considerare traditore e che lo stesso succederà con Ranieri.
Io non la vedo cosi, Roma in passato ha odiato Ottavio Bianchi cosi come ha applaudito Radice, Mazzone e Zeman.
Capello è stato chiamato traditore, clausola contrattuale a parte, perchè quel modo di andarsene e alla Juve, con al seguito Emerson, Zebina, Tancredi, Neri e poi pure Baldini non è andato giu' a nessuno.
Spalletti traditore?non mi sembra, ci sta che qualcuno sia irriconoscente, ci sta che qualcuno gl iirnfacci il Chelsea, ma fondamentalmente a me pare che Spalletti oggi paghi l'ultimo anno e mezzo di risultati negativi al confronto di questo primo Ranieri.
Se tu midici oggi si dimentano i primi 2 anni e mezzo di Spalletti ti do ragione.
Però ti dico pure che questo dipende essenzialmente dalla stampa e comunicazione romana che si è dimostrata per l'ennesima volta mediocre.
A me pare che i primi mesi si dicesse a Roma che Ranieri aveva rilanciato la Roma facendola giocare in modo spallettiano.O no?
E cmq, ti ripeto l'uomo Spalletti qualche problema mi pare che ce l'ha avuto anche quando ha lasciato Udine, fresco fresco di champions.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola