00 06/11/2009 15:10
Re: Re: Re: Re:
lucaDM82, 06/11/2009 13.22:



Dario Bonetti...Nela dice che non si sono parlati per due anni..nella finale di coppa campioni a quanto mi dicevano ha fatto pure qualche errore...l'unico anno,stranamente,che andò in prestito alla samp(che ci diede Vierchowod),fu scudetto.Quello si' che era un campione,Vierchowod...avrei pagato di tasca per averlo alla Roma dieci-quindici anni.




Dario Bonetti era forte, ogni tanto però o aveva l'amnesia oppure dava in escandescenze. tipo Mexes a buoni livelli (non l'ultimo), piedi migliori poi ma non troppo.

una delle sue cappelle maggiori, forse La Cappella, basta rivederti l'1-0 del Liverpool in "quella finale": Tancredi va in presa alta, subisce la pressione dell'avversario, perde palla, arriva Bonetti che può fare qualsiasi cosa, e la spazza...in testa a Tancredi per terra. da lì rimpallo appoggio al centro e gol.

ha fatto una buona carriera ed è migliorato con gli anni, eliminando, ma mai del tutto, certe pecche.

Vierchowod è il più forte difensore che ricordi della Roma. non c'è Samuel, non c'è Aldair che tengano.
permise a Dibba di fare il libero, e forse con Aldair sarebbe andato molto bene perchè anche lì avrebbe conpensato un pò della lentezza del brasiliano. però credo che Aldair avrebbe preso molti, ma mooolti calci in culo da Vierchowod alla prima giocata fine, figuriamoci alla prima distrazione.