00 07/04/2010 10:18
BERTOLACCI L'ESORDIO PUNTO DI PARTENZA


Emozionato il centrocampista Bertolacci, scuola Roma, per l'esordio dal primo minuto:

“C’è stata un po’ d’emozione per il mio debutto dal primo minuto in maglia giallorossa, ma è normale; questa emozione mi ha spinto a far bene, senza paura, andando in campo con tranquillità e serenità per giocare il mio calcio. Alla fine mister De Canio a fine gara mi ha fatto i complimenti per la prestazione, anche se al termine della gara di Empoli c’era tanta amarezza per il risultato finale. Ho fornito a Corvia l’assist per il 2-0, Daniele era in una posizione migliore della mia per concludere l’azione ed è stato bravo a liberarsi per ricevere palla; l’importante in quell’occasione era segnare, a prescindere dal nome del marcatore. Durante il lavoro della settimana scorsa il mister mi aveva fatto intuire che c’era qualche possibilità di giocare dall’inizio e devo dire che mi sono trovato molto bene in campo con i compagni di reparto. E’ normale che ogni giocatore speri di giocare; dal canto mio spero di avere altre possibilità in futuro, anche se la cosa importante è continuare così e fare punti per cercare di tagliare il traguardo quanto prima. Sono contento della prestazione che sono riuscito a fornire in Toscana, ora devo continuare così, consapevole che questo è solo il punto di partenza.


.....................

Sul gol del 2-0 ottimo spunto..questo ha i piedi buoni e magari non è un caso che al Lecce gli abbiano fatto prendere la maglia n. 10.
Da seguire.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola