00 18/06/2009 14:35
daje lù, l'hai visto il video?

"siam pro-onti alla morte l'Italia chiamò! Eh!" e sull'"Eh!" saluto fascio a propalla. lei e il padre, "a' unisono". è tutto molto chiaro.
se non è un saluto fascio, tantomeno è "stavo salutando il pubblico".
quello è proprio un gesto di un secondo, infilato lì di soppaitto. un saluto al pubblico è tutt'altro gesto, il movimento, ella mano o della'vambraccio è chiaramente destra-sinistra. oppure a farlo in modo infantile si apre e si chiude il palmo.

poi mi importa poco di usare la cosa come argomento contro il governo. quello che mi fa incazzare è quanto io, nella mia individualità, sono soggetto ad essere trattato e calcolato da caprone perso in mezzo alla massa.
questa cosa mi amnda ai matti, che io in quanto eprsona comune, sono epr definizione nei massimi sistemi un coglione acefalo. cuis i possono raccotnare le cose che raccotna la brambilla negando l'evidenza.
se potessi inventerei una catregoria a parte per quella di uomo, se questi sono i risultati, mi va alquanto stretta.
e non è questione di destra e sinistra.
topic di qeusto genere per esempio li ho aperti a bizeffe, e anche tu, per quanto riguarda i nostri giocatori, o i nsotri opinion leade4rs. tutta gente che si rivolge a noi come dei poveri coglioni senza testa e senza capacità critica.