00 07/10/2010 11:18
a proposito nell'articolo che hai postato credo ci sia un madornale errore in quanto a memoria Jim Morrison mi risulta morto nel '71.

per rispondere alla tua domanda/dubbio io ho delle discrete certezze.

Jimi Hendrix sarebbe cresciuto in maniera esponenziale, aveva già diversi progetti, sarebbe potuto diventare anche maestro di Orchestre particolari, un simil Zappa, autore di Musical, ecc. Jimi Hendrix l'ha fermato solo la "roba", chissà la roba che avrebbe prodotto.

Janis Joplin che era una Interprete, non una compostitrice 8di canzoni da lei scritte ce ne saranno 4 o 5 al massimo), sarebbe divntata quella che avrebbe sempre voluto, e che negli ultimi anni aveva intrapreso la strada per diventare: una Interprete alla Aretha Franklyn, Ella Fitzgerald, ecc. un'Icona di queste qui che hanno girato il mondo con decine di coristi, fiati, archi, ecc.

I Doors invece li vedo un pò peggio...
credo che si sarebbero comuqneu separati, lui sarebbe diventato uno scrittore, autore, poeta e sceneggiatore e loro si sarebbero goduti la pensione, con qualche attività colaterale semmpre legata alla musica certo..e magari ai giorni nostri, una bella rimpatriata con world tour.