00 03/06/2009 16:25
no. mi basta che leggano.

d'altra parte non mi ha filato nemmeno Alescio, con cui pure ho lvorato, epr qualche mese, a cui chiedevo lumi su sto fatto di volker Flick, mercedes si, mercedes no... ecc... e tutto il resto svelatoci da Loser...

a volte mi rispondono. Violi epr esempio sis cusò dopo l'ennesima pagella piena di 6 e 6,5, con 3 gol rpesi sul groppone. gliene dissi 4 e lui si pose da giornalista giovane che sta imparando, ringraziando per certi "richiami alla realtà".
da lì indicarono una persona fissa a fare le pagelle, non con grandissimi risultati: presero ad abbassare i voti, ma "certi noti" il 6 lo spuntavano anche non toccando palla.

lì però le questioni erano molto più amene. erano pagelle, anche sse pure lì puntavo l'indice sulla loso non-obiettività.
qui la cosa è più grave. qui si parla (IO gli parlo) non più di solo cuore, ma di convenienze economiche.

PS. in tuttoq uesto voelvo farvi un esempio abbastanza lampante. tempo fa quando Beppe Grillo ebbe un pò di visibilità "pubblica" sui media, erano it empi del vaffanculo day, e glis i dette pubblicitùà solo epr cercare di trovare il modo di affossarlo, e lo si fece, MOLTI lo fecero (compreso uno dei più vomitevoli esseri, cioè Gasparri) tirando in ballo la storia passata di grillo che fece il botto in macchina e con lui c'erano altre 2 o 3 persone, che morirono.
molti hanno detto in quel epriodo: come può parlare uno che ha ammazzatro la gente?
beh los crisse anche un giornalista che non ricordo: Lezioni da nessuno, diceva, e giù una critica a grillo che "non doveva parlare perchè chi ha i morti sulla coscienza non deve parlare, ecc"

scrissia questo giornalista, e non usai parolacce, ma fui davvero, davvero fortemente, duro, corrosivo, violento.

gliene dissi 4...milioni, senza parolacce, ma molto molto duramente.

mi riscrisse, mi ringrziò delle critiche dure, ma molto mirate, argomentate, e sicuramente molto meno offensive (cosìm scrrise) di tanta gente che lo aveva sommerso di insulti.
e mid ette anche ragione sullec ose di fondo. che lui aveva toppato con la storia dei morti, e anche su un altro mio cavallo di battaglia quando gente ceh più fessa non si può, dice: eeeeh, ma Grillof a un sacco di soldi, con al scusa di fare il apladino... guiadagna milioni l'anno...

e io dico sempre: e sti cazzi?????? ma se tutte le domeniche 7 ottavi d'italia idolatra l'Ibra, il totti, il Del Piero, lo Zarate, il Cavani, il Lavezzi, il Cassano, lo Schumacher, il Federer, la Carrà, il Famoso dell'Isola, ecc...
e questi per nonf are nulla, al massimo buttare na palla dentro, prendono 7-8-9-10-20 milioni....

ma sai quante migliaia di votle preferisco che 4 o 5 milioni l'anno li guadagni uno che COMUNQUE cif a un grande servizio a tutti. e che molti sono pure così fessi da sfanculare come un altro "del sistema" o come un "pazzoide esaltato".

ma viva 10, 100, 1000000000 di beppe grillo, dicevo al giornalista 8e dicos empre quando mi tirano fuori qusesti argomenti da mongoloidi).
e ilg iornalista anche qui ammise che nona vevo tutti i torti.

questo tanto per dirti Luca, quanto siano delle merdine i giornalistucioli che si occupano di pallone, e quanto sis entano prue sto cazzo.
un gioranlista politico importante, si rpende parole durissime escrive per ringraziarti.
e queste nullità di scribacchini di quattro stronzate di pallone, fanno pre le reginelle di qeusta minchia.

compreso alescio. non faccio prigionieri.