00 05/10/2015 18:25
Re: Re:
giove(R), 05/10/2015 16:29:





il deserto dell'Almeria è molto suggestivo e in estate davvero "ce pòi morì stecchito".

le spiagge (mi pare di ricordare una Playa de los genoveses, e forse una de los muertos) sono molto isolate e deserte. ma tutte "schifosamente" dritte. Con piccoli laghetti salmastri e i fenicotteri rosa.
ricordo che all'entrata fornivano persino un contenitorino per cicche, cartacce, ecc. fattoa forma di cono, da appuntare a terra e usare come mini pattumiera.

Per tutte le Colt di Aguas Calientes! Che il diavolo ti porti Luco!
[SM=g8865]



come clima m'ha detto culo per tutta la vacanza , a siviglia la settimana prima ha fatto 50° e come c'ha detto una signora che c'ha accompagnato ad un locale era "todo serrado" perchè chi cazzo gira co 50 °c ?
Io pure al deserto ho beccato al massimo 38° , sì molto suggestivo, nel villaggio western non sono entrato perchè le cose turistiche e kitsch tendo ad evitarle , piuttosto c'ho girato intorno e l'ho visto da fuori poi ho preso una stradina che s'addentrava nel deserto finchè non sono arrivato in un punto dove sceso dalla macchina e girando lo sguardo a 360° non si vedeva nulla della civiltà umana fino alla linea dell'orizzonte e si sentiva solo il rumore del vento ; quindi ispirato dal paesaggio mi so fatto un calumet della pace [SM=g7152] e vai con dios .
Sì bravo playa de los genoveses , pensa che eravamo ospiti a 4-5 km da là da un'amica che un anno fa ha sbroccato e s'è trasferita lì a san josè