00 27/05/2009 10:45
Re:
gianpaolo77, 27/05/2009 10.37:

che merda.. so' andato pure ieri (c'era pure spalletti co' moje e fii tra l'altro in parterre, je stavi vicino shearer?)
e non potevo crede' a quello che vedevo.. perde in quel modo con una squadra nettamente inferiore facendose pia' a pizze in quel modo è stato penoso.. poi la partita l'avevi pure miracolosamente recuperata e praticamente vinta, quelli non ce stavano a capi' più un cazzo e moralmente erano distrutti perchè erano passati dal +13 al -8 e tu che fai? li fai rientra' in partita piano piano e non cambi i giocatori più stanchi (hutson e becirovic su tutti, ma pure jaaber..) e li tieni in campo spompati per il recupero fino alla fine?
gentile c'aveva proprio ragione: non è pronto per allenare a questi livelli, ma chi ha insistito tanto pe' convincelo è stato toti e quindi la responsabilità maggiore è la sua...
che annata de merda questa per la Roma e la virtus..
[SM=g28000]



Stavo due file dietro al pelatone
mai più in parterre, mai più

Ah giove,posto qui le dichiarazioni di Toti, poi le posterò anche su topic inerenti la Roma perchè mi sembrano molto significative di certi ambienti

Il presidente prende la parola dopo una domanda (rivolta al coach Nando Gentile) su cosa manchi ogni anno a Roma per vincere dicendo "c'è un disegno contro Roma. Se guardati i fischi contro di noi sono scientifici. Si vede che Roma è scomoda e da fastidio e si vuole favorire qualche altra squadra. Dopo questa partita bisogna decidere se andare ancora avanti, se conviene buttare i miei soldi in uno sport in cui Roma difficilmente vincerà. La passione dopo un po' viene a mancare".

Poi il presidente fa accenno all'indagine della Procura di Reggio Calabria sullo scandalo delle partite truccate nelle serie minori.

"So per certo che sono sotto osservazione anche partite di serie più importanti. Spero che la verità venga a galla".

Poi gli viene domandato se dopo una sconfitta del genere non aumenta la voglia di vincere piuttosto che di mollare ed il presidente risponde: "Sono tante stagioni che a fine anno vado avanti nonostante tutto. Dopo un po' si arriva al punto che non ce la si fa più a sopportare certi comportamenti contro di noi. Biella ha giocato una partita mettendoci le mani addosso per 40 minuti ma tutti i faschi dubbi sono stati fischiati a loro favore. Sono una persona testarda, magari domattina mi sveglio e mi riviene la voglia per tutte quelle persone che hanno lavorato con passione e che comunque ce l'hanno messa tutta".


Dopo aver perso 3 partite in una settimana contro la squadra settima in classifica
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.