00 29/05/2009 00:27
Re: Re:
E_Dantes, 28/05/2009 19.29:




Fiorello, ospite di Vialli e Rossi in "Attenti a quei due", svela un curioso retroscena sul capitano giallorosso, Francesco Totti: "Quando è venuto ospite, stava vivendo un momento non felice con la Roma, però lui voleva venire a vedere lo spettacolo e, rispettoso nei confronti dei tifosi, ha detto: 'non voglio far vedere che mi diverto, quindi se per favore mi puoi lasciare tranquillo'. E io l’ho lasciato tranquillo. L’allenatore che mi piace di più? Spalletti indubbiamente, Mourinho fuori concorso, Ancelotti andrà a vincere lo scudetto al Chelsea”.




meglio così.
anche se ils enso di fondo del topic resta.
un senso non solo indirizzato ai giocatori, se si divertono o meno, ma anche sulla routine del giornalismo che ci viene anche a raccontare che cazzo fanno questi e quali premi stupidi (e anche più che generosi per il rendimento "vero" che hanno dato) prendano.

notizie inutili, fuori tempo, in un momento e dopo una stagione come questa.

fatta di gente che si prende tioli, applausi e soldi, ma non solo.
si specchia nei gradia cquisiti di simbolo di roma e della romanità, e poi ci viene a prendere in giro come ha fatto de rossi, con la storia del miliardario che "se viene sono tutti contenti".

e invece era già venuto, era un fantamiliardario e de rossi ci è venuto a raccontare cazzate.

ma la stampa continuerà imperterrita a raccontare quanti premi prendono e che conparsate fanno.

per quanto riguarda i ... riguardi, che totti ha avuto nel presentarsi con quelle parole a fiorello, a parte che fiorello è amico di totti... ma comunque fa piacere che l'abbia vissuta così.
io del resto ho già dettoc he mi vergogno di aver potuto pensare per un solo attimo che con de rossi avevamo trovato il Vero Capitano.
abbiamo trovato un altro che s'è seduto sul suo "andiamo bene o andiamo male io sò sempre danielino uno de noi, per questi qua".

un altro che prende per il culo i tifosi della Roma.