00 05/05/2009 22:05
Re:
route76, 05/05/2009 19.31:

Non lo terrei manco se fosse l'ultimo allenatore della terra.
Troppo comodo fasse amici sti cazzari della stampa romana (che poi appena possono te lo mettono in der posto...) e (fatte salve le sue capacità , ottime, non eccezionali cmq) passare per mago quando le cose vanno bene, con gente che grida al miracolo quando in realtà la rosa era forte.
D'altronde io considero Capello non quello che ci ha fatto vincere un campionato ma quello che ne ha persi almeno 2 senza riuscire a fare un cazzo in Europa.
Quoto tutto quello che ha scritto Giove, tranne per Totti, che almeno in campo mi sembra che l'impegno ce lo mette(a differenza di fantomatici capitan futuro, ai quali peraltro la stampa dà 6 politico 9 su 10).
Il Barca è ripartito da Guardiola, che esperienza aveva?
Giannini se è bravo è bravo, che significa deve ancora maturare?C'ha 45 anni di cui almeno 35 spesi su un campo de calcio.
Cmq lui come persona non lo sopporto proprio.



si route per l'impegno in campo di totti hai ragione (con tutta sta stagione disastrosa se avessimo avuto Totti quanto abbiamo avuto Brighi eravamo almeno quarti sicuri) e non mi riferivo a quell'aspetto di totti. ci mancherebbe che mò, vabbè che sono incazzato nero, me la prendessi con lui anche sotto l'aspetto del rendimento. quello l'ha sempre dato.

quello che non m'è piaciuto affatto di totti è che pure lui, anzi in prima fila lui, è andato a chiedere subito di tornare a casa.
la stagione disastrosa della Roma ha avuto tanti altri motivi, ma tu totti, anche se personalmente hai dato quello che potevi, non puoi non esserti reso conto che anche a voi giocatori qualcosa è mancato. prestazioni infime, e poi addirittura risse, proteste cartellini espulsioni.
e che cazzo e va in ritiro e nun rompe er cazzo. zitti tutti e zitto pure te. e trovate un pò dic arica che state peggio delle signorine,a nz8i delle checche.
e namo.

e invece pure lui s'è rifardito.