00 22/11/2011 15:21
rispondo qui a Giove per allargare il giro sul discorso della coreografia di domenica contro il Lecce ed in particolare sullo
striscione " mai schiavi del risultato ".
Quando ho vista la partita in tv domenica mi ha fatto un pò sorridere perchè c'erano state polemiche per la mancata coreografia al derby.
Ora circola la storiella della coreografia " commissionata " per appoggiare la società. A me nn interessa questo e neanche ci credo.
La frase in sè però la trovo abbastanza ipocrita con quella che è stata la storia della curva della Roma se la devo leggere come una linea di pensiero.
Se devo vederla semplicemente come un incoraggiamento alla squadra per quest'anno allora ci sta ed è anche un bel messaggio.
Però di certo in passato la curva nn ha detto questo.
E'vero che tante volte si è perso e si è applaudito lo stesso. Ma è l'applauso a prescindere che nn è mai esistito.
E qua rispondo a Giove.
Io faccio riferimento a tante partite di una Roma forte che si impegna e perde con squadre nettamente inferiori. Applausi? manco per sogno.
E andando sul concreto..ma tu davvero pensi che la Curva avrebbe applaudito domenica sera se avessimo perso col lecce, magari senza vincere prima a Novara??? E'questa l'ipocrisia che contesto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola