00 21/05/2013 15:26
"Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile. La AS Roma non considera i responsabili di tali fatti come suoi tifosi". Questa la presa di posizione del club di via di Trigoria dopo la decisione del Giudice Sportivo di chiudere la Curva Sud per un turno. "Le azioni di questo gruppo ristretto sono detestabili e danneggiano la nostra società e i nostri fedeli tifosi che rispettano le leggi. Non abbiamo ancora ricevuto un rapporto dettagliato dalla Lega o dalla Federazione, ma continueremo a lavorare con loro e con le forze dell'ordine per garantire che venga fatto tutto il possibile per identificare e bandire i responsabili dagli stadi di calcio".



bravi certo, belle parole..e capisco che 100mila € sono anche una bella mazzata che la Roma si prende senza colpe...Però magari anche un pensiero per quei poveri stronzi che hanno già rinnovato l'abbonamento in curva a 260 € perchè così avete deciso entro il 2 maggio e si perdono la prima partita per colpa di questi che giustamente non considerate tifosi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola