00 29/04/2009 02:44
Re:
ShearerWHC, 28/04/2009 20.15:

Finalmente i giocatori hanno tirato fuori il carattere parlando a quattr'occhi coi tifosi, si sono confrontati e hanno dimostrato di poter tornare grandi

Ore 18.30: All'uscita dell'incontro con i giocatori la delegazione che ha parlato con la squadra, ha riferito che i giocatori - tra i quali Totti - avrebbero dato la colpa del fallimento della stagione alla sfortuna, al caso. I giocatori avrebbero assicurato che non sono mai entrati in campo svogliati, che hanno dato tutto quello che potevano dare e che a causa di fattori esterni non sono riusciti a fare bene. I giocatori avrebbero puntato l'indice sulla troppa pressione messa dai tifosi alla squadra, elemento questo non gli avrebbe permesso di lavorare con tranquillità. La spiegazione sarebbe stata di avere sempre sentito "il fiato sul collo" dei tifosi. Dopo l'uscita della delegazione, verso le 18.20, accompagnata dai cori dei tifosi: "Dove sta la società" e "Rosella sensi bla bla bla".


Eh? EH?




benissimo, signor capitano.
se le cose stanno così, la prossima stagione almeno il mio fiato non lo sentirà sul collo, per il semplice fatto che l'abbonamento non me lo farò. anzi, se mi gira, potrei anche incitare i suoi avversari, visto che la mette così tanto sotto pressione essere sostenuto dai propri tifosi.
rileggendo queste dichiarazioni, dalle quali lei non sembra dissociarsi, devo concludere che lei ha avuto una grande fortuna nel vivere tutta la sua carriera sportiva con la maglia dell'as roma.
infatti immagino che, con questa sua visione di agonismo sportivo, in altre squadre avrebbe passato più tempo in panchina o in tribuna che in campo.

un suo ammiratore che di questo passo presto sarà un suo ex-ammmiratore.

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)