È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Aquilani si opera (e intanto a questo j'amo rovinato la carriera, altro che dargli addosso)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.256
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 27/04/2009 16:22
    CORSPORT: Aquilani e Doni sotto i ferri
    26.04.2009

    -Le sale operatorie sono sta­te già prenotate. Una ad Amsterdam, un’altra ad Anversa. La prima per Al­berto Aquilani, la seconda per Doni. Ri­spettivamente per una caviglia e un gi­nocchio. Niek Van Dijk e Marc Maer­tens i professoroni a cui, se si dovrà in­tervenire come appare sempre più pro­babile, saranno affidati i due giocatori della Roma che, ovviamente, potrebbe­ro e dire arrivederci alla prossima sta­gione.
    In questo senso, la prossima set­timana sarà determinante per capire, visto che entrambi sono attesi in Nord Europa, il primo per una seconda visi­ta di controllo, il secondo per la prima.

    Martedì scorso il centrocampista di Montesacro è volato ad Amsterdam, accompagnato dal medico sociale della Roma, Del Signore, per es­sere visitato la mattina successiva, nel­l’ospedale Amc, dal professor Van Dijk con l’obiettivo, finalmente, di capire qualcosa di più su quel dolore alla ca­viglia che lo sta tormentando da mesi. Il luminare olandese, dopo aver sotto­posto il giocatore a una risonanza ma­gnetica, gli ha spiegato che la situazio­ne necessitava di almeno altri dieci giorni di riposo assoluto, conclusi i qua­li sarebbe stato indispensabile un nuo­vo consulto per verificare eventuali mi­glioramenti, in caso contrario non re­stava che un’artroscopia di pulizia alla caviglia per risolvere il problema. A di­stanza di cinque giorni in cui Aquilani ha seguito con grande scrupolo (riposo e assoluto e fisioterapia, neppure ec­cessiva) le direttive del professore olandese che ha rimesso a posto, tra le altre, la caviglia di Cristiano Ronaldo, la situazione non è migliorata, anzi per certi versi è peggiorata, nel senso che il dolore c’è sempre, pure un po’ più for­te. Si farà trascorrere anche tutta la prossima settimana, poi si tornerà da Van Dijk, questa volta probabilmente per rimanerci, con tanto di visita in sa­la operatoria (potrebbe essere il cinque maggio). In caso, ormai probabile, di intervento chirurgico, per Aquilani vorrà dire addio anche alla parte fina­le della stagione, Nazionale compresa, visto che serviranno almeno 6-8 setti­mane di riabilitazione. Dire che il gio­catore sia amareggiato, è poco. Chi lo conosce bene, lo ha definito uno strac­cio dal punto di vista del morale, anche perché il centrocampista continua a sentire molte falsità (dimmelo a me! io sono tre quattrov olte che sottolineo che è stato fischiato appena ha sbaglaito na palla. Roma-Arsenal compresa. siamo bravi a dare addosso sempre al piccolino, all'agnellino della situazione. senpre a quello che non si può nemmeno difendere.) intorno al suo no­me, a cominciare da quelle per un nuo­vo contratto condizionato dalle sue con­dizioni fisiche. Tutto è meno che così, il contratto è fatto, siglato da entrambe le parti, ora toccherà alla Roma renderlo ufficiale.


    Doni invece partirà probabil­mente mercoledì per Anversa per una visita dal professor Maertens, appena tornato da impegni di lavoro a Dubai. Il ginocchio (destro) continua a fargli ma­le, anzi quel buco sulla cartilagine che è all’origine di tutto, è pure peggiorato, nel senso che si è allargato. E questo vuole dire che a meno di improvvisi mi­glioramenti, anche per Doni si profila una visita in sala operatoria, stavolta ad Anversa da Maertens. Sperando, final­mente, di non dover fare più i conti con condizioni fisiche che lo hanno limita­to (in pratica non si è quasi mai allena­to) per tutta questa stagione.


    povero ragazzo, voleva giocare e segnare con la maglia della sua squadra del cuore. non ha fatto manco in tempo a diventà professionsita e a fare qualche ragionamento come tale che gli abbiamo distrutto una carriera.

    altro che rovina della Roma. l'hanno rovinato.

    questo dovrebbe mette in mutande la Roma con risarcimenti che altro che impegnatte il marchio e i campi...

    a me tifoso della Roma che m'hanno stroncato la carriera, m'hanno impedito di diventare grande con quella maglietta, di vincere con quella maglietta, alla maniera che hanno fatto con lui... na bomba, anzi 100 bombe nucleari je tirerei su Trigoria.

    me farei esplode cò na "bomba sporca" addosso, porca troia.
    [Modificato da giove(R) 27/04/2009 16:24]


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.857
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 27/04/2009 16:35
    Mi fanno ridere perchè al termine della stagione si sono decisi a curare seriamente i giocatori,a fare i ritiri,ecc.

    Mi sembra come quello che gli ultimi 5 giorni di scuola si prepara 5 interrogazioni per essere promosso.