00 25/04/2009 15:54
Re:
giove(R), 25/04/2009 15.50:

fa sempre piacere sentire Leandrone, poi così, bello carico come si deve.

CUFRÉ: ´ROMA, FAMMI TORNARE´

Il difensore dell'Hertha Berlino, Leandro Cufrè, al sito calciomercato.it, ha ricordato la sua esperienza italiana ed i suoi anni a Roma: "Mi piacerebbe tantissimo tornare in Italia e naturalmente la priorità resta la Roma. Ho un ricordo bellissimo della mia esperienza giallorossa e vorrei tornare".

L'anno scorso sembravi ad un passo.
"Sono sempre in contatto con i dirigenti giallorossi, con gli ex compagni di squadra e per questo sempre vicino ad un rientro nella Capitale. Questo però non basta e bisognerà valutare se alla Roma servirò. Se la Roma avrà la stessa voglia che ho io...".

Una tua seconda esperienza con la maglia romanista, sarebbe poi sicuramente ben accolta dalla tifoseria giallorossa che conserva sempre un bel ricordo di te.
"Sì, con i tifosi ho sempre avuto un ottimo rapporto perché ho sempre dato il massimo in campo. L'impegno i tifosi della Roma lo riconoscono sempre".

E stasera la Roma giocherà contro la Fiorentina al 'Franchi'. Uno stadio che tu ricordi bene perché proprio lì hai realizzato la tua rete con la maglia giallorossa (Fiorentina-Roma 1-1, 2 aprile 2006).
"Sì e resta sempre un bel ricordo perché fu un'emozione grandissima. Naturalmente stasera farò il tifo per la Roma, sperando che possa vincere per raggiungere la qualificazione in Champions League".


piattone sul secondo palo se non ricordo male...fui contentissimo quella volta




partita dominata come poche quella...

gol in fuorigioco di toni in apertura se ricordo bene, poi gli facemmo na capa tanta!

eravamo pure in emergenza, giocò pure okaka mi pare...

infatti il gol di cufrè venne tipo da un miracolo di lobont su incornata di okaka, cufrè a 2 passi con lobont a terra segnò un gol facile facile...