00 24/10/2017 09:55
Nessuno ha mai pensato che Dzeko fosse un pippone.

Casomai che faceva talmente schifo da ricordare certi pipponi come Pacione o gente da Brescia e Palermo come Caracciolo.

Che Dzeko potesse valere meno di quello che era stato per anni si disse eccome, che potesse essere in declino pure, visto che l'anno prima al City era andato male e se ne erano liberati e avevano deciso di puntare su Bony.

Pure Spalletti lo aveva accannato salvo poi nascondersi dietro il peso di Totti per Dzeko ma Totti se sapeva ..era bono da tirà in ballo per tutte le occasioni.
E finchè c'era il parafulmine Garcia che non aveva gioco a Dzeko pure qua nel forum so state riconosciute tremila attenuanti, dallo schema alle arcigne difese italiane.

Poi me pare che pure te dopo roma-palermo t'eri rassegnato.

E'stata troppo eclatante la negatività del primo anno di Dzeko per dire oggi che l'incompetente piazza romana voleva Sadiq.

E se permetti fu soprattutto una colpa/mancanza di Dzeko.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola