00 17/04/2009 10:16
non sono d'accordo con nessuno dei due.

solo 6-7 gol presi per colpa di Doni, giampà? si..6-7 solo nell'ultimo mese e mezzo ...

prima di dire che un giocatore è una pippa, luca, io devo vederlo fare pippate. non una, due, ma una serie. devo vederlos baglaire con la pioggia e con il sole, ad aprile a ad ottobre, di giorno e di notte.

io di Arthur ho visto finora un solo gol preso "male".
ho visto un portirere, innanzitutto poco impegnato nelle partite in cui è stato chiamato in causa, e qualche vlta l'ho anche visto fare discrete parate.

insomma non ho visto queta "disgrazia ambulante" di cui sento parlare in giro, un pò (un pò tanto) per partito preso e luogo comune.

io una cosa la devo vedere con i miei occhi. non mi può bastare che mi dicano "a Siena e cesena ancora se lo ricordano epr le pippate", "chi lo vede in allenamento non dà buone referenze", quando io le volte che l'ho visto non l'ho visto puntualmente a farfalle, saponetta, inchiodato...

ma poi chi le riporta queste voci su Arthur? i nsotri grandi giornalisti romani? questi maestri della competenza e dell'infallibilità?

finisco sottolineando un punto fondamentale:
Arthur può anche essere una pippa, ma visto che Doni sta facendo la pippa, ci dicono perchè sta male, non era meglio far fare la pippa a chi è già pippa,e recuperare, curandolo, quello forte, così alemndo quando fosse toranto, lo avrebbe fatto per "chiudere la saracinesca"?

quanti soldi di valutazione di Doni ci abbiamo perso, mandandolo in campo ad accasciarsi a terra invece di tuffarsi e a prendre gol da 30 metri, o a non uscire o ad uscire a cazzo?
Donis ta ssbagliando ogni singolo fondamentale del portiere.

bell'affare.
e tutto perchè? perchè anche contro ciò che con inostri occhi abbiamo visto (delle prove dignitose) ci raccontano che Arthur sia imprensetabile.
a noi, che abiamo vsito zotti, antonioli, fimiani, pelizzoli...

non si pteva rischiare un apio di emsi in più con arthur, per recuperare doni?