00 09/12/2010 15:14
Re:
ShearerWHC, 08/12/2010 16.57:



le questioni sessuali per cui il fondatore di Wikileaks è finito in un carcere di Londra sono solo una scusa, e che è dentro per quello che il suo sito ha rivelato nei giorni scorsi.






l'unica cosa che mi sento di correggere è questa.
perchè la riesumazione del capo d'accusa risale a prima delle ultime uscite di wikileaks.
l'accerchiamento c'era da tanto tempo per molte altre rivelazioni che risalgono a molto prima (tutti ricorderanno la sequenza dell'elicottero che spara su innocenti comrpeso un furgone con bambini dentro, uccidendo tra gli altri un fotografo della Reuters, il cui teleobiettivo era stato scambiato... [SM=g27994] per un alncia razzi.... [SM=g27995] [SM=g27995] [SM=g27995] )

ora sono solo arivati a dama di una caccia in essere da tempo.

quanto a Frattini è un bamboccio (e la linea dei suoi capelli sulla fronte che sembra disegnata, modello pinocchio, ne è solo l'ultimo dei tratti distintivi) che racconta cose cui non crede nemmeno lui.

credo che Assange abbia un'assicurazione che nemmeno Mr. Lloyd sposato a Madame AXA potrebbe avvicinare di unc entesimo.

la dico in soldoni, la sparo bella forte, tanto per intenderci... quello è capace che c'ha pure le prove che ci sono gli extraterrestri.

poi vojo vedè come ve mettete. [SM=g27989]