00 06/02/2020 16:26
www.corriere.it/spettacoli/20_febbraio_05/sanremo-roger-waters-video-sparito-dietro-scelta-sue-posizioni-contro-israele-f420a83a-480b-11ea-9387-c272ba1d51...

Se dobbiamo parlare di SCANDALO a Sanremo, ECCOLO.
ROGER WATERS ESCLUSO da Sanremo, perchè avrebbe voluto mandare un videomessaggio per sensibilizzare sulle violenze di Israele in Palestina.
ALTROCHE' le zinne finte della Leotta, ALTROCHE' il body di Achille Lauro (Salvini ha cantato l'Inno con il PANZONE di fuori in mezzo alle cubiste, per dire.. e valanghe di coglionazzi a parlà di Achille Lauro) ALTROCHE' tutte ste puttanate "di polemiche da pupi" su cui ci spingono a focalizzare quello straccio di "attenzione" che ormai ci è rimasta. E infatti ci cascano sempre tutti.
ROGER WATERS... non (con tutto il rispetto eh?) i Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro, Massimo Ranieri, Al Bano e Romina, Junior Cully, Masini, Zarrillo.....
ESCLUSO perchè voleva parlare dell'ennesima oppressione di Israele contro la Palestina.
Essere contro il Governo di Israele NON SIGNIFICA essere antisemiti. Il Governo di Israele è un'accolita di imperialisti, genocidi, ladri di terra e di vite. Che attua da 4 decenni da perfetto NAZISTA. Tra il mutismo, l'omertà, la distrazione di massa generale. VA DETTO E RIPETUTO.
E chi lo dice, chi sta combattendo questa battaglia contro i NAZISTI AL POTERE andrebbe TUTELATO.
Non imbavagliato. Incredibile Censura e mi chiedo dove andremo (torneremo?) a finire un giorno.
Magari "rastrellati" e messi sui treni merci......