00 02/08/2019 08:49
anni e anni di battaglie contro l'informazione libera..e Berlusconi , le mignotte, le veline, la Rai lottizzata, l'editto bulgaro..ce stava la rincorsa..

Adesso dopo mesi di proscrizioni e campagne d'odio social dopo che so state sdoganate le fogne piu' merdose possibili pe vomità insulti a destra e manca forti di chissà quale superiorità intellettuale
se passa tranquillamente alle allusioni pedofile ..ripeto PEDOFILE in pubblico (al Papeete Beach, ce mancavano solo il Mojito e il djset) nei confronti di un videomaker colpevole di voler riprendere il figlio del Ministro che si fa bellamente un giro sulla moto d'acqua della polizia a Milano marittima..
E la reazione generale a questo qui è ..? un brusio di ohh, volgare!, arrogante!..non ha argomenti [SM=x2478856] , riferisca in Parlamento! di fatto tutti zitti..MUTI!
E Mattarella? Mattarella ndo sta?.. a Castelfusano a fa le parole crociate..

left.it/2019/08/02/ma-mattarella-che-ne-dice-di-salvini/
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola