00 10/10/2009 15:52
Re:
lucaDM82, 10.10.2009 12:56:


Faccio un esempio: il marchio Roma è conosciuto in tutto il mondo. Allora perchè non acquistare il miglior giocatore giapponese e cinese? Avete presente che tipi di mercato sono quelli? E, quindi, quante maglie giallorosse si potrebbero vendere da quelle parti?".

-------------------------------------------------------------------

NB-ma ci vuole un fenomeno per capire che acquistare un giapponese è redditizio?





mi ricordo di aver letto qualche tempo fa un articolo sullo stato pietoso dell'informazione turistica italiana in cina.
pensa che nemmeno presso l'ambasciata italiana a pechino esistono depliant turistici in lingua cinese.
fare un visto turistico per l'italia è un'impresa.
non meraviglia comunque, se consideriamo come gli stranieri vengono percepiti in italia: o come minaccia o come schiavi o come polli da spennare.

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)