00 10/09/2009 10:27
Re:
lucaDM82, 09/09/2009 20.59:

BONIEK, un futuro da consulente tecnico per "Il bello di notte"?
09.09.2009 12:49 di Valerio Esca articolo letto 3509 volte
Fonte: Romagiallorossa.com
Zibì BoniekSecondo alcune indiscrezioni giunte alla redazione di Romagiallorossa.com, Zibì Boniek potrebbe diventare il consulente tecnico del presidente della Roma, Rosella Sensi, e della società giallorossa. Contattato dalla nostra redazione, Boniek non ha né confermato né tantomeno smentito questa possibilità: “Sono occupato su altri tipi di lavori in questo momento. Non credo possa accadere ora questa cosa, però non me la sento di escludere qualsiasi eventualità”, conclude Boniek. Un futuro giallorosso da dirigente per lui?
-----------------------------------------------------------------

nooooo,stai attento,quelli rovinano pure te!!! [SM=g28001]





a proposito!| sta cosa di Boniek m'ha fatto venire in mente la punata della Signora in Giallorosso di due lunedì fa all'indomani di roma-juve... due annotazioni....
c'era un Boniek piuttosto pacato sulla gestione dei Sensi... sembrava quasi non dico giustificare ma insomma pareva preoccupato di non affondare i colpi.

e c'era come contraltare un Piero torri che se fosse stato sempre così sarebbe l'idolo di gatto o di luca, con parole al vetriolo contro Rosella "coi soldi dellos tipendio suo si poteva prendere uno tra Fred, Pavlyuchenko o Mancini! stanno ucceidendo la Roma!!! la stanno ammazzando!!! ma io... per quello che sarà in mio potere... ME DEVONO AMMAZZA' PURE A MMMEEEE!!!!!

morale delle parole di torri: per i primi tre giorni della scorsa settimana ho comprato il Corriere e .... Torri non figurava tra gli articoli.... scrivevano... Guidarello D'Ubaldo... Roberto Maida...

insomambavaglio a Torri. a caldo non l'hanno fatto scrivere.
e questo sottolinea una mia impressione di qualche tempo fa che avevo manifestato dopo un paio di editoriali velenosi di Vocalelli, ma niente più sulla Roma, all'interno solo articoli piatti e non molto critici.

ilc lassico giochetto... fanno finta di fare i critici... poi quando c'è da incalzare, da battere colpo su colpo ci si ammorbidisce.

classiche dinamiche di un'informazione che si autoproclama ma poi fa ben poco di quanto annunciato.