00 05/01/2011 00:17
Re: Re:
BeautifulLoser, 04/01/2011 22.58:




direi anch'io.
il confronto è veramente da querela, ennio [SM=g27988]




beh ovvio..i 2 nn sono accomunabili..ma io confrontavo le 2 storie..piu' che altro in generale nn mi sembra normale che un giocatore ritardi il rientro senza una giustificazione ufficiale e tu società mandi là il preparatore atletico..oggi ho letto pure che avrebbe inviato 2 mms del ginocchio a bruno conti..Vabbè che di cazzate ne circolano a dismisura..ma c'è una confusione in questa storia abbastanza paradossale.
Poi su Cassano..questo nn è il topic adatto..però a proposito della sua rottura con la samp..ma se veramente ha fatto il panico là..ma perchè il milan, la società che passa x quella piu' seria e attenta ai probl dei suoi calciatori,se l'è preso?
Al di là dei comportamenti dei calciatori e delle differenze di trattamento tra uno e l'altro credo ci siano anche delle scelte societarie molto legate ad interessi economici nel trattare questi probl disciplinari..salvo casi rari come appunto Garrone.
Poi ripeto, nel caso di Pizarro ho fatto per una volta dei ragionamenti " nel caso in cui " perchè qua nn si sa neanche il motivo di questo ritardato rientro.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola