00 04/01/2011 16:31
ma è normale che Bertelli, il preparatore atletico, deve andare in Cile da Pizarro?
Dunque..su questa storia se ne possono dire tante...già st'estate nn si sapeva se era stato operato al ginocchio, se glielo avevano ripulito, se stava bene o stava male e vabbè.
In campo per quello che si è visto -statistiche a parte- prima parte di stagione quasi sempre insufficiente, sicuramente anche per condizione fisica pessima e magari sempre per questo famoso ginocchio.
Conseguenza: Pizarro rientra ma finisce riserva, poi se è riserva acciaccata, riserva influenzata o semplicemente riserva è un probl secondario per certi versi.
Ranieri passa per coglione e bugiardo ( ancora oggi sentivo Nisii e compagnia ironizzare sul tecnico ) perchè dice che nn stava bene.
Pizarro se ne va in vacanza in Cile e nn torna.
E adesso il preparatore atletico va là..
Ma ste fantastorie solo nella Roma devono succedere?
Ma se Pizarro nn sta male e nn si può muovere dal Cile..c'è tanta differenza tra questa storia e Garrone che porta Cassano all'arbitrato?
Noi che facciamo? mandiamo il preparatore atletico in Cile invece.
Boh.
[Modificato da Sound72 04/01/2011 16:32]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola