00 31/03/2010 14:56
X Giove..ti rispondo qui su Pizarro..
per me quella giocata che fa nella nostra area di rigore ce l'ha - purtroppo nel dna..E' la stessa che fa a lione quando ripartiamo e poi segnamo..
E te lo fa anche in una partita straordinaria che gioca.
Io credo che Ranieri ci abbia lavorato su questo su innamoramento del pallone, cosi come credo che sappia che troppe volte pizarro non imbrocca gli angoli e le punizioni..
Cioè stiamo parlando di carenze/limiti talmente evidenti che è impossibile secondo me ridurre ad un discorso di atteggimaneto sbagliato in campo..Perchè Pizarro è questo e sto vizio non se lo toglierà mai..EW quando hai in squadra gente di questo tipo hai giocoforza bisogno di qualcuno che randella, che ci mette personalità..Quando Ranieri diceva che mancava il bandito in squadra intendeva questo..e infatti..anche pizarro non ti fa mai il fallo intelligente..ma magari ti sbrocca tutto insieme con un intervento nel momento sbagliato e nel punto sbagliato del campo.
[Modificato da Sound72 31/03/2010 15:02]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola