00 03/03/2009 16:16
Re: Re:
giove(R), 03/03/2009 16.10:



Via eschilo, una delle strade prinicpali del quartiere AXA e nelle cui vicinanze nel periodo intrno agli annid ellos cudetto vivevano Totti, DelVecchio, candela, Emerson e vicino attaccato Cassano.

un mio amico in motorino scendeva per Via Eschilo quando una macchina non si ferma allo stop e si immette sulla via. il io amico inchioda e finsice nel prato accanto senza grossi danni personali, solo al motorino.
a un certo punto scende una signora che: "a giove, ha inziato a strillà come na pazza, st'araba, io je dicevo "ma che non ti fermi agli stop?" e questa mi veniva incontro urlando delle cose a raffica che non si capiva na mazza".
insomma lui le va incontro, mentre alterato urla in romano, e l'altra (secondo il mio amico) in arabo "o roba del genere".
mentre arrivano faccia a faccia, uno che era appena sceso da un amcchinone gli si fa davnti.
"a giò a n certo punto me trovo davanti Emerson! mi fa non ti preoccupare lasciala stare ci penso io".
e lui ancora fomentato gli fa "ma come? ma questa chi è? ma fatto farel'incidente!". Emerson gli fa "los ai chi sono io?". "certo!" "allora fidati, lasicala stare ci epnso io". "ma chi è?" "la madre di Cassano...."
[SM=g27987]

l'unico peccato è che t'avevo già raccontato il finale.




hahhahaahah

io ho dei parenti a monopoli...una volta mio zio viene a roma per vedersi la partita, lui tifoso sfegatato della roma fin da piccolo, e ci andiamo a vedere roma-perugia(quella finita 1-1 con il gol di miccoli in contropiede, manco me ricordo chi segnò per noi [SM=g27991] )...

nel dopo partita mi racconta i trascorsi della madre di cassano nella scuola di bari dove lavorava come bidella...
ecco, meglio che non li riporto se no passo dei guai [SM=g27993]