00 26/02/2009 18:07
su Giannini dico soloc eh uno così disponibile non l'ho mai visto. in due occasioni, quella del ritiro e un'altra, sopratutto nella primao, dove i nazionali dei mondiali 90 arrivarono qualche giorno dopo. lui arrivò e si restò più di tre quarti d'ora a fare autografi e foto con tutti provando a rientrare in albrgo e riuscendo due volte per accontentare tutti.
se pensate che Amedeo carboni due giorni dopo (visto ceh stamo a scoattà) lo cazziai di brutto, sfuggiva, si lamentava, e insomma.. gli feci pesare...molto duramente che eravamo lì a centinaia di chilometri da roma per vedere loro. rientrò in albergo costernato.

mò basta però,s ennò ve devo pure raccotnà quando cervone in piene ripetute sul pendio montano ci vide e senti il profumo del can..ne che ci stavamo fumando.
"ma che è uno scccpinello? che puzza! che puzza!" [SM=g27987]

ce ne ho altre. tipo quella di "una araba che parlava che 'n se capiva 'n cazzo", dopo un quasi botto con la macchina con un mio amico, che poi si scoprì essere la madre di Cassano... protagonisti sto mio amico, la madre di Cassano ed Emerson intervenuto a fare da paciere...ma è lunga da raccontare. [SM=g27987]