00 27/09/2009 23:41
Re: Re: Re:
chiefjoseph, 27.09.2009 22:57:



nell'uruguay ci sono i miei 2 pallini urretavizcaya e abel hernandez [SM=g27988]
l'australia ha un portiere del liverpool di cui si dice un gran bene, dean bouzanis, del 90.

del brasile conosco il bomber kardec, paulo henrique e douglas costa.

della spagna si conoscono tutti o quasi..la stellina dovrebbe essere fran merida dell'arsenal...in porta il mio pupillo asenjo, passato all'atletico madrid in estate...in attacco conosco emilio nsue, vivaio mallorca, camerunense di origine e che ha fatto tutta la trafila delle giovanili spagnole e conosco Aaron, la seconda punta piccolina della cantera del valencia che abbiamo visto contro di noi in champions qualche anno fa in un roma-valencia 1-0(panucci), quando i valenciani misero in campo una squadra imbottita di riserve e giovani...tra l'altro fece molto bene in quella partita Aaron.

della germania conosco i fratelli ex monaco 1860 bender...dell'inghilterra brandy del man u.

nomi nuovi da vedere almeno per me ce ne sono molti, nel mondiale del 2005 e del 2007 arrivai conoscendo già molti giocatori delle varie rose..c'è da dire che anche le nazionali scarse non mancano in queste mondiale...manca la vincitrice storica di questa competizione, cioè l'argentina, che si è fatta fottere al sudamericano sub20 dell'anno scorso.

l'uruguay è la mia favorita per la vittoria finale, con brasile e spagna a ridosso.





non ricordo su quale sito, ma avevo trovato una lista di cinque giocatori da osservare.

rabiu ibrahim (attaccante, nigeria, sporting lisbona); ransford osei (attaccante, ghana, fc twente) che ha già timbrato il cartellino; brian perk (portiere, usa, ucla); erick flores (centrocampista, brasile, flamengo); e appunto il tuo douglas costa (trequartista, brasile, gremio) che deve essere veramente un potenziale fenomeno.

dei tedeschi non ne conosco tanti. mi sembra discreto anche l'anglo-tedesco lewis holtby, ex-alemannia aachen adesso allo schalke 04.

i bender sono gemelli, e li hanno appena separati: uno alla borussia dortmund e uno al bayer leverkusen. c'è, poi, tutta una tradizione di fratelli e di gemelli nel calcio tedesco: klaus + thomas allofs, bernd + karlheinz förster, karl-heinz + michael + wolfgang rummenigge, dieter + uli hoeneß... [SM=g27989]

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)