00 25/06/2019 08:05
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/06/2019 20.36:

va be', allora non mi sono spiegato. Provo con gli elenchi puntati e le maiuscole.
1) DI BIAGIO NON MI PIACE
2) PERO' LA NAZIONALE È SOPRAVVALUTATA
3) DUNQUE NON PENSO SIA IL PEGGIOR TECNICO DELLA STORIA MONDIALE





E questo che c'entra se uno dice che Di Biagio andava cacciato da almeno 2 anni? O dal 2013 è stato CT..Certo , Ferrara e Mangia me sa che erano peggio, ma infatti dopo uno o due anni li hanno mandati via.
Magari come allenatore di club andrà meglio, manca pure la controprova.

Io dico che con l'Under 21 ha fallito da un pezzo. Ha sempre toppato la partita del salto di qualità, quella in cui devi partire bene o dare conferma.
Precisi limiti della guida se il gruppo nn gnaa fa. Poi lasciamo stare che nn hai l'Under di Vicini del 1986, nessuno parla di fenomeni ma questa era una squadra che doveva entrare tra le prime 4.

Ma se una volta me dici eh però la formula del torneo, eh però la rosa è sopravvalutata, eh però cosi se fa il tiro al piccione, eh però tatticamente con Pellegrini ha fatto così..
Ma non bastava dire che pensi che sia un buon allenatore e non è colpa sua se siamo usciti? [SM=x2478856]

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola